New Sonor nasce nel 1988 con l’ambizioso obiettivo di rendersi partner affidabile ed insostituibile dei principali operatori dello spettacolo. Questo si è sempre concretizzato in un service audio luci con attrezzature e professionalità di primario livello e, soprattutto, in una spiccata attenzione ai dettagli ed agli obiettivi espliciti ed impliciti che il cliente esprime.

New Sonor è il service audio che collabora con tutte le maggiori agenzie di spettacolo italiane, per grandi eventi, convention, concerti e manifestazioni di primaria importanza nel panorama nazionale.

La lunga esperienza nel settore del service audio luci ha consentito la creazione di un team affiatato, che, grazie al costante aggiornamento, alla strumentazione di altissima qualità e ad una particolare attenzione al coordinamento ed all’organizzazione di ogni singolo evento nei minimi dettagli, consente ai nostri clienti di affrontare l’organizzazione di ogni manifestazione con serenità e con la certezza di un ottimo risultato.

Da 30 anni siamo il service audio luci partner ideale per chi cerca professionalità e certezze nel business dello spettacolo.