Quando si guarda uno spettacolo, un concerto, un evento si guarda solo l'effetto finale di un processo piuttosto dettagliato. Infatti il risultato è apprezzabile, perchè dietro c'è uno studio di tecnici che si occupano di posizionare le luci nel modo migliore per far esaltare la scena principale, che attentamente si dedica all'audio e agli effetti sonori.

New sonor – service audio luci milano è un'azienda che nasce nel 1988 e si occupa di tutto quello che riguarda l'allestimento del palcoscenico, quindi audio, luci, video. Lo scopo di quest'azienda è divenire primario punto di riferimento per chi si occupi di spettacolo e organizzazioni di grandi eventi. Un esperto team sarà in grado di unire sapientemente il suono con l'illuminazione, inoltre offre anche la possibilità di installare, in caso di eventi che raggruppano un grande numero di persone, anche dei video, volti a garantire la visione anche a chi si trovi a più distanza.

I 30 anni di esperienza che vanta New sonor – service audio luci milano hanno consentito di avere un'esperienza tale da ovviare ad ogni problematica e di realizzare ogni show con la massima affidabilità, professionalità, competenza, a prezzi concorrenziali. Inoltre i macchinari che vengono usati sono tutti di ultima generazione, questo assicura anche una maggiore riuscita della loro opera.