Una realtà ormai conosciuta in Italia, che si occupa di curare tutto ciò che concerne gli aspetti pratici di una show è la New Sonor – service audio video Milano. Questa azienda vanta 30 anni di presenza sul mercato e garantisce il massimo nel campo dell'illuminazione, dell'audio e del video di un evento. Esperti tecnici garantiscono un lavoro di grande qualità, usando i più moderni macchinari ad un prezzo piuttosto contenuto.

La riuscita di un evento infatti sta anche nella bravura dei professionisti, che devono posizionare le luci, mettere i microfoni, garantire il miglior lavoro possibile, senza intralciare con la scena; gli attori o i cantanti. Infatti spesso si tende ad ignorare che dietro ad un bello show, un bello spettacolo ci sono moltissime persone, che con attenzione cercano di assicurare la buona riuscita dell'evento. New Sonor - service audio video milano vanta di uno staff preparatissimo pronto ad ovviare con tempestività ad ogni problematica.

Infatti solo chi da anni lavora in questo ambito, può agire rapidamente e senza creare disagio all'evento che deve andare avanti, anche nel caso di un problema tecnico. Inoltre il continuo aggiornamento con le nuove tendenze del mercato fa si che questa azienda sia una delle migliori nel campo tecnico dello showbusiness.