Una ditta che si occupa di tutto ciò che concerne gli aspetti tecnici dello showbusiness, quindi luci, audio e video, è la New Sonor - noleggio proiettori milano. Si tratta di una realtà che coniuga esperienza con modernità, infatti esiste dal 1988, quindi vanta 30 anni di competenza ma si aggiorna costantemente sulle ultime tendenze del mercato e sulle novità, utilizzando macchinari di nuova generazione.

Dietro ad uno spettacolo ben riuscito ci sono le luci posizionate in modo da far risaltare il protagonista o chi parla, l'audio nitido e chiaro, oltre al video che consente di vedere ciò che sta accadendo sul palco anche a chi è più distante. Di solito quando si vede uno show si tende ad ignorare tutto lo staff che lavora dietro le quinte, sarti, truccatori, parrucchieri, scenografi, ma anche tecnici delle luci, cameramen, curatori del suono etc.....

New Sonor - noleggio proiettori milano garantisce la buona riuscita dello show, avendo dei tecnici altamente qualificati, che riescono a organizzare un buon lavoro a prezzi davvero concorrenziali. Vanta di eventi di grande livello già effettuati e assicura la massima rapidità nell'ovviare a possibili problematiche. I professionisti della New Sonor essendo un team molto affiatato lavorano tutti in complicità, ciò permette di evitare dei malintesi e dei disagi, che possono accadere se non c'è unione tra i vari tecnici. Infatti luce, audio e video sono strettamente connessi e devono viaggiare tutti sulla stessa lunghezza d'onda per produrre un buon risultato.