Quando si guarda uno spettacolo non si pensa mai a tutto il lavoro e la fatica che quelle poche ore dello show, hanno messo in moto. Si tende ad osservare solo il protagonista, quindi l'attore o il cantante...., e non lo staff che vi sta dietro. Scenografi, sarti, parrucchieri, esperti di makeup sono quelli che si occupano più da vicino degli artisti, ma fondamentali sono anche i tecnici delle luci, dell'audio e dei video.

Ogni singola professionalità è indispensabile per mandare avanti lo show nel migliore dei modi e garantirne la buona riuscita. New Sonor – noleggio impianti audio milano si occupa di tutto ciò che concerne il suono, l'audio e il video dello show. Vanta di esperti tecnici che collaborano da 30 anni e creano un team affiatato, pronto ad accontentare ogni esigenza delle clientela.

Grazie all'uso di macchinari di ultima tendenza e alle nuove tecniche New Sonor – noleggio impianti audio milano garantisce un ottimo lavoro, senza creare alcun intralcio con la scena e dimostrando la massima competenza e professionalità. In caso di problematiche tecniche, grazie agli anni di esperienza , i collaboratori della New Sonor saranno in grado di intervenire prontamente evitando di procurare disagio e assicurando comunque la buona riuscita dello show.